Chi Siamo


Una storia di passioni

Fondata nel 1990 e con 30 anni di esperienza nel settore automotive, Moto Doc Srl nasce con l’idea di innovare la tradizione seguendo le ultime tendenze in fatto di mobilità urbana e contemporanea. La nostra determinazione ad assecondare ogni richiesta ci ha portato, nel corso degli anni, ad adattarci alle richieste del mercato, con attenzione particolare per le soluzioni di mobilità a quattro ruote dedicate ai giovanissimi.

Dal 1994 è partner di Aixam Mega Italia, azienda leader del panorama italiano ed europeo nella produzione di minicar guidabili a partire da 14 anni. I quadricicli Aixam sono omologati secondo i più recenti standard delle normative UE e rappresentano una scelta a basso impatto ambientale, tecnologica, sicura e qualitativamente affidabile.

B00628dc 789a 426a 9b06 b237bf577c24

I nostri valori al servizio del cliente

Gli store Moto Doc offrono ai clienti l’esperienza dell’acquisto: oltre a un’ampia disponibilità di minicar Aixam, nelle versioni più richieste, offriamo un'ampia gamma di ricambi e accessori, per personalizzare al massimo il prodotto scelto. Grazie al personale altamente qualificato, nelle sedi di Modica e Ragusa, è possibile usufruire di servizi di assistenza pre e post vendita tailor-made e di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, all’interno dell’officina specializzata.

Tutto ciò ha contribuito al riconoscimento della concessionaria Moto Doc quale punto di riferimento del settore.

PHOTO 2020 09 17 10 34 07

N°1 DELLE MINICAR